Clé de Peau Beauté,
divisione premium del gruppo Shiseido, distribuita solo in alcuni Paesi, per
celebrare il 30° anniversario, ha creato
un prezioso trattamento viso: un’edizione limitata di la crème. Una
crema viso multi-attiva che al suo esordio,
nel 1996, creò un caso nel mercato del luxury skincare. Una “ crema-gioiello “,
con packaging in cristallo ideato
dall’artista emergente Olivier Sévère
in collaborazione con la cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3
anelli di platino evocano passato, presente, futuro. I pezzi disponibili sono soltanto
3, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté e in
vendita esclusivamente dietro
prenotazione, dal 30 agosto al 20 settembre – e il prezzo: 1.050.000 yen, oltre
13.000 dollari ! Espace Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al
terzo piano dell’edificio di Shiseido “The Ginza” ed è l’unico flagship store
Clé de Peau Beauté in tutto il mondo. Uno
spazio dedicato al lusso di casa Shiseido, dove potrete sperimentare i
trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio. Le Beauty Consultant di
questa esclusiva spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura
del cliente. Dal 2011 la testimonial del marchio è Amanda Seyfried, la giovane attrice
americana nota al pubblico per i suoi ruoli in film come "Letters to
Juliet", "Dear John" e "Mamma Mia!". "La bellezza
radiosa e lo stile sofisticato di Amanda rappresentano alla perfezione Clé de
Peau Beauté." afferma Yoshiaki Okabe, Direttore Generale di Clé de Peau
Beauté. "Amo la filosofia di Clé de Peau Beauté, che offre ad ogni donna
la possibilità di creare il proprio stile personale. Si tratta di un approccio
particolarmente sottile al concetto di bellezza, che apprezzo e che riflette i
miei ideali estetici." aggiunge Seyfried.
Nessun commento:
Posta un commento