Inaugurato a Milano, in Piazza San Babila –Via Durini
, un innovativo spazio dedicato all’eccellenza. Dalla cosmetica alla gioielleria, senza
dimenticare il food, la moda , il design.
Per quanto riguarda la bellezza : Sephora , catena francese del
gruppo LVMH, lancia un nuovo progetto: l’ Experience Store. Futurista, avveniristico, sperimentale.
Design e tecnologia . Marche esclusive, prodotti unici, introvabili, di
nicchia. Troverete “un
contatto diretto e interattivo”. Un esempio :l’olfactive wall,
attraverso il quale potrete interagire
con diverse famiglie olfattive e le
materie prime che le compongono. L’avveniristico color wall: una vera e propria tavolozza make up. Le
varie possibilità cromatiche da
riprodurre attraverso il rivoluzionario strumento del virtual make up. Per la gioielleria presente la Maison Recarlo, nata nel 1967 a Valenza con un suo corner al secondo piano. “Abbiamo
deciso di partecipare a questo progetto, convinti che questa direzione sia particolarmente
affine ai piani di sviluppo e innovazione già intrapresi dalla nostra società
nel recente passato” In questo contesto la filosofia
aziendale, che sceglie da sempre la massima qualità nelle materie prime
accompagnandola con un’attenta ricerca stilistica, trova in questo spazio il
suo naturale luogo di appartenenza – affermano Giorgio e Paolo Re,
Vice Presidenti dell’azienda di famiglia – e dona ad ogni creazione il suo
valore unico nel tempo”. Due piani
sono dedicati a Eataly di Oscar Farinetti.
Presente anche il ristorante dello chef
Matteo Torretta. Brian&Barry Building è aperto tutti i giorni, dalle 10 alle
22 e si trova nel palazzo degli anni ’50 progettato dal famoso architetto Giovanni Muzio
Nessun commento:
Posta un commento