martedì 17 luglio 2012

SHISEIDO : Clé de Peau Beauté CREA LA CREMA PIU’ COSTOSA AL MONDO


Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido,  distribuita solo in alcuni Paesi, per celebrare il 30° anniversario, ha creato un  prezioso  trattamento  viso: un’edizione limitata di la crème. Una   crema viso multi-attiva che al suo esordio, nel 1996, creò un caso nel mercato del luxury skincare. Una “ crema-gioiello “,  con packaging in cristallo ideato dall’artista emergente Olivier Sévère in collaborazione con la cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio;  i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro. I pezzi disponibili sono soltanto 3, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté  e in vendita esclusivamente dietro prenotazione, dal 30 agosto al 20 settembre – e il prezzo: 1.050.000 yen, oltre 13.000 dollari ! Espace  Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al terzo piano dell’edificio di Shiseido “The Ginza” ed è l’unico flagship store Clé de Peau Beauté in tutto il mondo.  Uno spazio dedicato al lusso di casa Shiseido, dove potrete sperimentare i trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio. Le Beauty Consultant di questa esclusiva spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura del cliente.  Dal 2011 la testimonial del marchio è Amanda Seyfried, la giovane attrice americana nota al pubblico per i suoi ruoli in film come "Letters to Juliet", "Dear John" e "Mamma Mia!". "La bellezza radiosa e lo stile sofisticato di Amanda rappresentano alla perfezione Clé de Peau Beauté." afferma Yoshiaki Okabe, Direttore Generale di Clé de Peau Beauté. "Amo la filosofia di Clé de Peau Beauté, che offre ad ogni donna la possibilità di creare il proprio stile personale. Si tratta di un approccio particolarmente sottile al concetto di bellezza, che apprezzo e che riflette i miei ideali estetici." aggiunge Seyfried.


Nessun commento:

Posta un commento