martedì 26 febbraio 2013

HONG KONG : JIMMY CHOO e il TE’ al The Landmark Mandarin Oriental

                                            
Dopo la settimana della moda perché non programmare  una vacanza a  Hong Kong ?  Il MO Bar del The Landmark Mandarin Oriental, propone il suo tè originale e all’ultima moda in collaborazione con Jimmy Choo, uno dei marchi di lusso più preziosi al mondo. Le scarpe e le borse firmate Jimmy Choo sono da sempre indossate da icone di stile di tutto il mondo, dalle celebrità ai reali, fino a musicisti e capi di stato. Dal 2 aprile al 5 maggio, il tè pomeridiano Jimmy Choo presso il MO Bar prenderà ispirazione dalla collezione Primavera/Estate 2013:  in evidenza il fascino gitano dei tardi anni '60 e primi anni '70, con colori ricchi e vivaci declinati in pelle goffrata, frange e nappe, per mettere in risalto quel lato amante del divertimento di ogni donna. Le prelibatezze che verranno servite includeranno sandwich con cetriolo e salmone affumicato realizzato seguendo la forma della clutche CAYLA decorata con borchie a piramide con colori vivaci alla crema di formaggio, insieme alla borsa al cioccolato bianco che riproduce la stampa leopardo di uno dei disegni firmati Jimmy Choo. Il tè  sarà anche  accompagnato da stuzzicanti e curiosi bocconcini come tacchi a spillo di foie gras su croccante pane brioche, panini con mousse di prosciutto con senape Savora, sandwich con salmone affumicato, cetriolo e crema di formaggio. Nei dolci:
scarpette al cioccolato al latte ripiene di biscotti al cacao e limone, borsette al cioccolato bianco farcite con mousse al lychee, rosa e lampone, macaron al frutto della passione e crema di mango, e tè verde, fragola e shooter mousse Yuzu, e le focaccine allo zenzero con uvetta tipiche del MO Bar.
                                           
 "Siamo entusiasti di lavorare con Jimmy Choo. I sexy tacchi a spillo, il design glamour, il grande senso di stile e colore e l'eccezionale artigianalità italiana sono una vera e propria fonte di ispirazione per il nostro eccellente team culinario", ha affermato Sidney Schutte. Executive Chef presso il The Landmark Mandarin Oriental. "Quando abbiamo deciso di organizzare questo tè del pomeriggio, abbiamo voluto mettere in mostra il guardaroba Primavera/Estate di Jimmy Choo ricco di tonalità decise e femminili. Abbiamo trasformato in miniature commestibili i tacchi alti, prendendo ispirazione dai colori delle borse e delle clutche, e abbiamo dato vita ad alcune delle più fashion delizie dolci e salate per trasmettere tutto lo stile Jimmy Choo. Tutti gli ospiti riceveranno uno speciale omaggio firmato Jimmy Choo  e formato da un set da tè (fino ad esaurimento scorte). Dal 2 al 7 aprile, gli ospiti potranno inoltre sperimentare questo tè con l’esclusivo pacchetto di Jimmy Choo L900 al prezzo di HKD 11.800 e comprensivo di: Soggiorno di una notte presso la suite L900 dell’albergo. Tè pomeridiano firmato Jimmy Choo presso il MO Bar. Per ogni soggiorno, gli ospiti potranno scegliere un paio di scarpe Jimmy Choo dalla collezione 24:7 fino a un valore di HKD 5.000 presso la boutique del The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong.
Per prenotare è possibile telefonare al numero +852 2132 0077 o via e-mail all'indirizzo lmhkgmobar@ mohg.com. The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong: dotato di eleganti  interni in tutte le 113  camere e suite .  Lo Chef Richard Ekkebus guida il ristorante Amber con due stelle Michelin e talenti musicali di fama mondiale suonano in esclusiva presso il MO Bar, molto conosciuto e amato la domenica per il suo esclusivo pranzo a base di aragosta. L’Oriental Spa dell’albergo è una vera e propria oasi di pace :lezioni di Yoga e Pilates, e trattamenti viso e corpo.

 




 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento