lunedì 22 febbraio 2016

MILANO A SUA SANTITA’ il DALAI LAMA LA CITTADINANZA ONORARIA

                                                
 Vi comunico che nel mese di ottobre 2016 , in occasione data prevista 21-22 , degli   Insegnamenti di Sua Santità il XIV Dalai Lama  , verrà conferita la cittadinanza onoraria a Sua Santità il XIV Dalai Lama, Tenzin Gyatso, guida spirituale del popolo tibetano. “ La delibera prevede il conferimento della cittadinanza a Sua Santità in qualità di testimone di pace e solidarietà nel mondo e come riconoscimento del suo impegno a favore del dialogo, della pace e del suo messaggio di tolleranza, teso all’affermazione dei valori di libertà, di non violenza e dei diritti umani nel mondo “ . Per dovere di informazione : Il Consiglio comunale ha approvato con 34 voti favorevoli, nessun contrario e 2 astenuti la delibera di conferimento. Nel 2012 il sindaco Pisapia aveva consegnato  al Dalai Lama il sigillo della città, ma non la cittadinanza. Con un sorriso la dichiarazione del Dalai Lama   ….” S.S il Dalai Lama
: in generale  io inizio con questo motto  “ cari fratelli e sorelle “ un titolo che rimane sempre … quelli onorifici passano…apprezzo le parole di benvenuto…”  ( Articolo in archivio 30 giugno 2012 )
  
 Foto ©- Massimiliano Cucchi, 2- Vergano-Leaci, 3- Massimiliano Cucchi Foto collage ©mariagrazia toniutUlteriori  informazioni per la prossima visita  e  insegnamenti a Milano il 21 e 22 ottobre 2016 che si terrà grazie alle Guide Spirituali il Ven. Thamthog Rinpoche e il Ven. Tenzin Khenrab Rinpoche,verranno comunicate a breve.  Ghe Pel Ling istituto studi di buddhismo tibetano Via Euclide, 17 - 20128 Milano, Italy www.gpling.org    Aggiornamenti  anche sul  sito www.dalailama-milano2016.org.

 








Nessun commento:

Posta un commento