giovedì 19 gennaio 2012

SHISEIDO celebra 140 anni di Bellezza, Innovazione, Arte : un appuntamento da non perdere

Quest’anno iniziano  i festeggiamenti per il 140° compleanno di Shiseido, la casa cosmetica più antica al mondo.  L’arte sarà il “ fil rouge “ per tutte le attività del 2012, fuori e dentro i punti vendita. A Milano, dal 14 al 27 febbraio 2012 : due settimane dedicate al Giappone: benessere,bellezza e arte. Alla  Rinascente Duomo , Milano, ci saranno  le sei golden finger, beauty artist dal tocco magico che come ogni anno dedicheranno le loro raffinate manualità alle consumatrici Italiane. Arte in vetrina: a la Rinascente Duomo saranno esposte opere prese in prestito da “The House of Shiseido” la galleria di arte contemporanea di proprietà Shiseido situata nel cuore di Ginza, a Tokyo. Arte anche nelle vetrine delle profumerie d’Italia, che a partire da febbraio e per tutto il 2012 esporranno le novità Shiseido insieme a riproduzioni di opere di
artisti giapponesi. Arte del benessere: per viso, collo e décolleté c’è il trattamento cabina Yutaka che dura un’ora e trenta e viene eseguito secondo le tradizionali manualità nipponiche. Durante il trattamento viso viene effettuato un rilassante massaggio shiatsu alle mani. Arte del trucco: dopo la cabina, il make up. Scuole di trucco personalizzate,  di gruppo e focus group sui fondotinta. Quest’anno Shiseido celebra anche 5 decenni di tecnologia sulle basi per il trucco. Obiettivo delle lectures è rispondere alle domande più frequenti che le consumatrici pongono ai make up artist :come si scelgono il colore e la formula più adatta per il proprio tipo di pelle e quali sono le diverse tecniche per utilizzare al meglio il prodotto scelto. Arte dell’accoglienza: quella giapponese, che verrà rappresentata con la famosa cerimonia del tè. Rappresenta l’espressione più pura dell’estetica giapponese. CHADO, la Via del thè. Oggetti semplici ma di grande forza espressiva e una gestualità che trasmette  armonia, rispetto, purezza, tranquillità. Arte della cucina: una novità per questa edizione del Tokyo Beauty Institute. Lezioni di cucina e bellezza, ricette a “doppio uso” raccontate da celebrities per le più affezionate consumatrici Shiseido. Un’esperienza da provare.
Per appuntamenti chiamare i numeri: 331/1834110 – 349/8528394
 Vi ricordo inoltre : Vetrina Shiseido Makeup nei punti vendita a Gennaio 2012.
Una cartina geografica del mondo con impressi baci Shimmering Rouge.  Vetrina Bio-Performance nei punti vendita a Marzo 2012. Centinaia di origami dorati simboleggiano il know-how Shiseido e la preziosità dei suoi trattamenti.



Nessun commento:

Posta un commento