lunedì 13 febbraio 2012

GRAN MELIÁ PRESENTA IL SERVIZIO "RED GLOVE"

                                                                            
Gran Meliá , la premier Collection del Gruppo Meliá Hotels International, presenta  l'esclusivo RedGlove Service : un'esperienza memorabile. In ogni hall la "signora in rosso" accoglie gli ospiti con una "mano sul cuore", gesto che risale alla tradizione spagnola, dove un tempo veniva utilizzato il ventaglio in segno di rispetto, saluto e amore. Qui il famoso guanto bianco, simbolo dell'eccellenza, ruba il colore alla passione originaria del brand ed al tappeto rosso, diventando in ogni Gran Meliá simbolo del RedGlove Service . Questo è il primo incontro degli ospiti con gli esclusivi rituali RedGlove, che si sviluppano in tre passi: creare un sentimento d'arrivo, di partenza e svolgere ogni servizio con vera passione, per arrivare a sorprendere i clienti con tocchi inaspettati di RED, "Real Exceptional Difference . Eleganza, stile, sorriso, discrezione, gestualità del corpo, comprensione delle esigenze degli ospiti fanno parte del servizio che si esprime in ogni momento come ad esempio all'arrivo, quando ogni cliente viene subito riconosciuto per nome. L'informazione, l'esperienza, la conoscenza della cultura locale, sono vere certificazioni dello staff RedGlove Service, a garanzia di una memorabile esperienza. Ogni mattina, infatti, i diversi team di lavoro compilano un vero GetREDy, un documento che diventa  briefing quotidiano per i servizi personalizzati RedGlove. . I  13 Gran Meliá in Europa, Spagna, Messico, Caraibi, Asia e Pacifico sono una  meta amata dai viaggiatori che ricercano standard senza tempo, altissima qualità e avanguardia. Gran Meliá Hotels & Resorts Il brand Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Vantano più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero
                                                      

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