sabato 2 novembre 2013

FRETTE: NOVITA’ PER LA CASA

                                     
Dal  brand italiano , sinonimo di lusso ed eleganza, ecco alcune novità per questa stagione. Idee per rinnovare la nostra casa. Come sempre tessuti preziosi, qualità, ricerca nelle proposte. Asian Inspiration: l’oriente  interpretato da Frette. Piumone della linea New Aquerello in rasatello di
cotone. Motivi in stile orientale si susseguono su uno sfondo color cioccolato( foto in apertura). Spiccano le grandi peonie rosa. Oppure , dal basso verso l’alto, il Piumone Bund in rasatello, cuscino Prestige in misto seta e cuscino Bund, in misto seta. Architectural inspiration: una linea che trae ispirazione dall’architettura classica. Come nel piumone Uptown in seta e cotone, la biancheria Uptown Ricamo e Uptown Bordo.1: dal basso verso l’alto. Piumone Uptown color tortora in seta e cotone, collezione Luxury. Piumone Skyline nero in seta e cotone, collezione Luxury. Biancheria Uptown Ricamo in rasatello di cotone con ricamo centrale. Set Uptown Bordo in rasatello di cotone profilato in jacquard. Graphic Design: 
1:Set di biancheria per il letto Vertigo – collezione Luxury , in rasatello di cotone con motivo jacquard e in seta.2: Cuscini in misto seta con motivo centrale, linea Prestige, collezione Luxury. Nuance neutre, forme pulite e lineari. Metal: eleganti vasi con effetti metallici. 1: Vasi Francis in vetro soffiato artigianalmente e dalla finitura spessa. Decorazioni in argento interamente realizzate a mano su pattern originale Frette.2:
Vasi Flute in vetro soffiato artigianalmente e dalla finitura spessa. Decorazioni in oro su fondo nero interamente realizzate a mano su pattern originale Frette. Frette è stata fondata nel 1860,  sede a Milano. Si distingue per la biancheria di lusso per la camera da letto, per il bagno e per l’arredo della casa.
 














Nessun commento:

Posta un commento