lunedì 13 giugno 2011

ACCESSORI MODA Bianco , sabbia, nero : è chic

Oggi vi propongo  una selezione di accessori  per l’estate 2011. Accessori  in questi tre colori , per viaggiatrici chic. Issey Miyake watch : un nuovissimo orologio,  “O” il cui nome significa acqua disegnato da Tokujin Yoshioka. Materiali trasparenti, due varianti di colore, misura unica. Bracciale in materiale plastico molto elastico. Leggerissimo: solo 25 gr. In vendita da luglio nei negozi Issey Miyake  e nei migliori punti vendita del mondo.
 
 Furla  Il secchiello  Demetra, un classico evergreen di Giovanna Furlanetto,, proposto in solo due varianti : bianco e nero. Oxalis, una borsa multifunzionale che può essere portata anche a bandoliera, praticissima in estate e Silene, in paglia, edizione limitata, in una raffinata tonalità di color sabbia. Perfetta da abbinare a capi total withe ! . Elegante e comoda  la ballerina con fiocchetto per  camminare velocemente, sia al mare che nelle città.

Materia design. Una collezione di gioielli –design, realizzati a mano,  con un uso inconsueto dei materiali. Creati da Laura Santi e Rosalba Galati. Importante per loro l’incontro con De Padova a Milano, dove possiamo trovare  la loro collezione. Presenti anche in MuseumStores e design stores.
Collana foglie e bracciale in metallo.

Zagliani. Un marchio artigianale che predilige pelli preziose come il coccodrillo. Lusso e raffinatezza per la borsa in pitone gommato.
Shuella. E se piove come salviamo le nostre scarpe ? ecco un’idea, pratica e comoda. Da mettere in valigia e poi  tenere in borsetta grazie alla pratica bustina. Sono delle sovrascarpe impermeabili.








Nessun commento:

Posta un commento