venerdì 10 febbraio 2012

SAN VALENTINO AL FOUR SEASONS di MILANO

                                                                           
 Per chi resta a Milano, propongo una cena romantica presso il Four Seasons Milano . Una cena speciale, in un contesto riservato, il Convento del XV Secolo in Via Del Gesù. I due ristoranti dell’Hotel, la Veranda ed il Teatro,  vi accoglieranno con sapori e profumi creati dallo Chef Sergio Mei; il tempo sarà scandito da musica live. La Veranda offre una vista romantica sul patio dove la natura riempie gli spazi su cui si affacciano le camere, mentre il Teatro è una location più riservata ed intima. Menù Speciale S. Valentino:Passatina di ceci con guazzetto di cozze .Noci di capesante con verdurine croccanti, salsa allo yogurt e lime. Fagottino marmorizzato all'astice con ragù di carciofi e mentuccia. Salmone selvaggio arrostito con granella di bottarga, asparagi e fumetto alle vongole.Cuore ai tre cioccolati con caviale ai frutti di bosco e gelato al basilico. Caffè e frivolezze
Martedì 14 febbraio, ore 20.30  Costo a persona 95€ vini esclusi
Per informazioni e prenotazioni: +39 02 77081478
Ho già scritto il 16 dicembre  2011 articolo inerente il Four Seasons Milano dove potrete trovare varie informazioni. E’ un hotel di gran fascino quindi perché non trascorrervi  la notte dell’amore , magari in una fantastica suite ?
Four Seasons Hotel , Via Gesù, 6/8, Milano 02-77081435

www.fourseasons.com/milan

2 commenti:

  1. Italy is my favorite place that I want to visit. Because there was a lot of place there that you will surely enjoy your stay. Thanks for sharing this review.

    hotel kensington londra

    RispondiElimina
  2. Thank you. Visit my blog for hotels, resorts, restaurant. by mgrazia.

    RispondiElimina