venerdì 8 luglio 2011

PROFUMI : novità per l’estate 2011

La Perla Divina  nuovo profumo con fragranza dal bouquet floreale e fruttato italiano :il  mandarino di Calabria  si mescola alla freschezza di fragole di bosco. Il cuore della fragranza è dato da rosa, gelsomino, fiori d’arancio. Vivacità da un tocco di Champagne. Una scia seducente. Paul Smith Rose summer special edition 2011: note fruttate di fragola e albicocca, bergamotto e ribes nero. Note di ambra, legno di cedro, muschio bianco. Come nell’essenza originale è presente Rosa Paul Smith come base. Un profumo frizzante anche per le notti estive. Due rose arricchiscono il flacone . Paul Smith Optimistic for Her fragranza fiorita e fruttata .Note di testa : attraversata da sfumature rosa svelate da bacche di rosa, pompelmo rosa e mandarino. Note di cuore : litchi con la carica vitaminica del mirtillo rosso e l’eleganza dello sweet pea.
Note di fondo:  un tocco di iris, patchouli ed accordi di “Macaron” al lampone. Profumo femminile e sbarazzino. Paul Smith Optimistic for Him  fragranza maschile  fresca e classica nello stesso tempo.Note di testa: mandarino sposato ai misteri esotici del cardamomo e del pepe. Note di cuore: la virilità, resa da note di salvia e geranio, si combina alla freschezza degli accordi marini. Note di fondo :il calore boisé e seducente del cedro, del vetiver e dell’ambra. Burberry Sport Ice, una fragranza maschile e una femminile in edizione limitata dalla collezione Burberry Sport. Burberry Sport Ice for Women. Fresche note aromatiche e fiorite  Zenzero e mandarino ghiacciato con cristalli di ghiaccio. Sfaccettature di magnolia, caprifoglio e petitgrain Note di sabbie calde con muschio e legno di cedro.  Burberry Sport Ice for Men

Un intreccio di agrumi energizzanti con cristalli di ghiaccio brezza di mare e note di zenzero ghiacciato
Un’armonia di legno, ambra, muschio . Montblanc LEGEND . un’essenza allo stesso tempo maschile e curata, presente senza ostentazione. Leggerezza aromatica sin dalle prime note: lavanda, bergamotto di Calabria, litsea cubeba  Nel cuore evernyl, Pomarose frutto della tecnologia più recente combinata al gelsomino. Una fragranza virile ma nello stesso tempo naturale, raffinata, come tutti i prodotti che caratterizzano questo marchio.
 








Nessun commento:

Posta un commento